Data ultimo ingresso: 2024-03-29Tefiti_ (offline)

Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi
  • Nick:
    Tefiti_
  • Io sono: eterosessuale
  • Mi piace: Anal, Oral
  • Seno: Normale
  • Altezza: Da 161 a 165 cm
  • Corporatura: Atletico
  • Etnia: Bianca
  • Coppia: No
Video Chat (offline)

Descrizione

Non è semplice descrivermi. Vivo la vita un giorno alla volta, divorando voracemente le esperienze. E ogni giorno che passa mi accorgo di non essere la Donna del giorno prima. Ho qualcosa in più, pezzetti di un grande puzzle che si vanno a comporre. Un puzzle di cui non conosco le dimensioni.Il bello è questo, fare ogni giorno la differenza, cercare di cambiare qualcosa. In se stessi, per primi.

Non amo chi si giustifica dicendo “ sono fatto cosi”. È una delle scuse più banali per rimanere in comfort zone ed evitare di guardarsi dentro.

Percepisco le vibrazioni di una persona quasi subito. E decido di nutrirmi solo di bellezza. Scelgo molto attentamente quindi con chi avere a che fare.

Dovremmo farlo tutti.

Stare con chi ci è di ispirazione.

Meditare. 

Farci le domande giuste.

Vi do una piccola tip. Sapete che gia solo la modalità con la quale vi ponete una domanda ( su di voi, su qualcosa che vi accade)cambia completamente la reazione che avrete nei confronti di quella situazione  e di voi stessi?

Che domande depotenzianti, con uno sforzo costante, possono diventare potenzianti?

O che l’inconscio di una persona irrisolta, tenderà a nutrirsi SOLO di sensazioni adrenaliniche? Anche se oggettivamente dannose?

La mente umana è affascinante.. dovremmo prendercene piu cura

Mi piace trascorrere il tempo con chi mi stimola,con chi ha una mente libera, aperta, accogliente. 

Con persone simpatiche,giocose, solari. 

Vedo il sesso come un prolungamento di se stessi, mi piace sperimentare ma non amo gli approcci troppo diretti. Mi imbarazzano un po’

Curo il mio corpo perchè penso che salute e gradevolezza estetica siano due aspetti importanti. 

Curo la mente perchè per me il concetto di “crescita” è fondamentale. Mi permette di creare delle connessioni con me stessa e con gli altri. E mi aiuta a migliorare l’empatia, altro valore fondamentale della mia vita.

Leggo, guardo film, faccio sport, sono avventurosa.

Sto imparando a meditare e ad incanalare le mie energie nel migliore dei modi.

Adoro stare con gli amici, concedermi delle serate fuori dalle righe. Circondarmi di risate, di animali, dei MIEI animali che sono lo specchio vero di me. Di buon cibo. Buon sesso.Di tutto quello che la vita di bello ha da offrire.

Mi ritengo una persona piacevole. Non facile, nei miei mille turbamenti, ma stimolante.

Caparbia, perfezionista, attenta all’educazione  e al corteggiamento gentile ma amante del dirty talking e delle fantasie più sfrenate.

Mi piacciono le contrapposizioni, ma con logiche e confini precisi.

Amo l’uomo attento, attento a me, ai dettagli. Attento al mio corpo e ai segnali che lancia. La gestualità, se dosata, è sensualità allo stato puro.

Scelgo con cura la lingerie,mi piace giocare coi colori, non amo il trucco pesante e prediligo sandali e decolletè. 

“Perché il problema non è il rossetto, ma il senso di colpa stesso; meritiamo il rossetto, se lo vogliamo. E la libertà di parola; meritiamo di essere sessuali. E seri — o qualunque cosa preferiamo.Abbiamo il diritto di indossare stivali da cowboy per la nostra rivoluzione."

I miei regali (407)

Foto Pubbliche

    Interviste

    Crediti