Posso essere la tua Dea del Sesso, se me lo permetti. Avrai la sensazione di essere qui con me attraverso la mia voce, la mia immagine, i miei movimenti e le mie fantasie: irraggiungibile eppure tangibile. Il sesso è passione. Io sono passione. Dentro e fuori.
Mi piace piacere, mi piace IL Piacere. Quando si tratta di erotismo e di sesso, le mie fantasie raggiungono vette che soltanto a raccontarle danno alla testa. Mi piace dominare ed essere dominata, mi piace sapere cosa piace all'altro per soddisfarlo e mi piace quando riesco ad ottenere il completo abbandono di chi mi possiede. Abbandono ed eccitazione: quando gli opposti si studiano e si scontrano e si rincorrono. Il sesso per me è prima di tutto un pensiero, un gioco, una corrente che parte dalla testa e si diffonde sino alla più invisibile delle terminazioni del mio corpo. Sono una zona erogena. Godo con ogni parte di me. E portare te con me, a godere del piacere più intenso che tu abbia mai sognato, è la mia fantasia più ardita e rovente.
Sensualità, esperienza, disponibilità, passione, elganza e fascino. Fantasie esaltate da voluttuoso desiderio... piedini di fata, culetto sodo, due morbidi seni... Se sei in cerca di avventura, piacere e oblio dal quotidiano, vieni a trovarmi.
------------------------------------------------------------------------
Uso la maschera per tutelare la mia vita privata, non chiedetemi di toglierla. Grazie :)
------------------------------------------------------------------------
"Non mi pare che stiano giocando con lealtà,” protestava Alice, “e poi battibeccano tutti con quanto fiato hanno in gola che uno non riesce neanche a sentire la propria voce… e le regole poi, così imprecise, ammesso che ce ne siano, non le rispetta nessuno…"[...]
“E se smettesse di sognare di te, dove credi che saresti?”
“Dove sono ora, naturalmente”, ribatté Alice. “Niente affatto”, disse Piripù sprezzante. “Non saresti in nessun luogo. Perché tu sei soltanto un qualche cosa dentro il suo sogno.”
[L. Carroll]
____
I think you know
Because it's old news
The people you love are hard to find
So I think if I were in your shoes
I would be kind
[Keane]