Data ultimo ingresso: 2020-08-01Violetta_ (offline)

Sono una insospettabile ragazza italiana, colta, raffinata, molto curiosa, fantasiosa, esibizionista, trasformista e ironica.
  • Nick:
    Violetta_
  • Età: 34
  • Io sono: eterosessuale
  • Mi piace: BDSM, Anal, Travestimento, Fetish, Sesso di gruppo, Pissing / Scat, Schiavo / Padrone, Oral
  • Etnia: Bianca
  • Coppia: No
Video Chat (offline)

Descrizione

 La mia curiosità mi spinge ad affacciarmi per la prima volta in questo mondo a me sconosciuto. Credo che la mia indole esibizionista e fantasiosa possa trovare realizzazione e gratificazione in questi incontri virtuali. 

Amo un tipo di sensualità ironica, fantasiosa e celebrale....se sto bene mentalmente e mi diverto sono in grado di lasciarmi andare e coinvolgere lo spettatore, trasmettendo forti emozioni. 

Le mie fantasie

 Amo il sesso in tutte le sue forme. E' uno dei più grandi piaceri della vita e solo gli ipocriti non lo ammettono. Ho un'indole tendenzialmente dominante ma sono anche molto dolce. Mi piace vestire i panni di una mistress soft o di donna manager ma anche quelli di una geisha o di una cameriera. Con i travestimenti c'è l'imbarazzo della scelta...puoi chiedermi di tutto. Ho inoltre un vasto assortimento di vibratori e giochi, alcuni dei quali mi procurano un piacere molto intenso

Perchè volete vedermi in viso...

 Non ho intenzione di mostrare il viso in modo totale per motivi di riservatezza. Indosserò comunque graziose mascherine originali veneziane che consentiranno di vedere occhi e bocca....

Foto Pubbliche

    Video Privato

      Crediti