La sexy intervista "pvt" di PLAYMYGAME

playmygame
Data intervista: 02-11-2015
Età: 29

RIV: io adoro intimo pizzo e collant e coda capelli, tu? intimissimi e calzedonia
PLAYMYGAME: Ciao Marco, piacciono molto anche me. Adoro indossare corsetti, reggicalze, autoreggenti, parigine, prediligo pizzo e seta, ma uso molto anche il cotone con stampe divertenti. Tengo spesso i capelli legati, ma amo anche i boccoli :)
RIV: come mai su RIVfetish?
PLAYMYGAME: Come mai su Riv? Cerco quel brivido che molto spesso la vita reale non mi fa provare. Voglio divertirmi, sentirmi osservata e godere.
RIV: descriviti in 5 aggettivi
PLAYMYGAME: Sincera. Paranoica. Vogliosa. Curiosa. Impaziente.
RIV: cosa studi? e da grande cosa vuoi fare?
PLAYMYGAME: Studio giurisprudenza, ma penso che cambierò presto. Da grande voglio avere denaro e tempo per godermi la vita, voglio fare la differenza per me e per le persone che amo.
RIV: hobby? sport?
PLAYMYGAME: Amo leggere, guardare film, anime e serie tv. Sport? Oddio Marco questo è il mio tasto dolente.
RIV: nel vestire che ti piace? io minijeans e shorts in jeans....tacco alto
PLAYMYGAME: Amo molto i vestiti, quelli stretti sul busto che poi si aprono ampi rimanendo corti. Uso molto anche le gonne e gli shorts. Come scarpe uso i tacchi a seconda del luogo in cui mi reco, ma sono anche una grande fan delle converse :)
RIV: nel sesso invece? cosa ti piace?
PLAYMYGAME: Nel sesso mi piace quel senso di abbandono che concedo quando ho fiducia nel partner, l'idea che il mio corpo sia suo e ne possa disporre come e quando vuole. Un insieme di buchi ed erotismo per il suo piacere, e di conseguenza il mio. Amo il BDSM in tutte le sue forme, ho i miei limiti, ma cerco sempre di superarmi.
RIV: parlaci di te......
PLAYMYGAME: Sono una ragazza semplice, dietro alla facciata da brava ragazza si nasconde una bambina curiosa, una piccola lolita che vuole scoprire il mondo.
RIV: segno zodiacale?
PLAYMYGAME: BILANCIA... :)
RIV: mai fatto in tre?
PLAYMYGAME: L'ho fatto poche volte, ma devo dire che la doppia è qualcosa di fantastico.