La sexy intervista "Conosciamola meglio" di NYOMI

Nyomi
Data intervista: 19-07-2017
Nick: Nyomi

RIV: Allora benvenuta su RIVfetish...come ti trovi qui ?
NYOMI: Grazie per il benvenuto, sono su Riv da molti anni. Si sta bene, con le persone che ti fanno star bene :) I luoghi virtual, pur con le loro mille limitazioni (mancano tanti elementi legati alle altre sfere sensoriali) ci sfidano però ad andare oltre la superficie delle cose. Pochi ci riescono. E sono quelli troppo affamati, troppo curiosi, troppo vivi per accontentarsi del superfluo.
RIV: Ti eccita essere gurdata e desiderata da tanti uomini ?
NYOMI: Mi eccita molto, anche se non mi sento una star né la Ratajkowski (si l'ho googlato). Mi eccita di più essere guardata e desiderata da un solo uomo con cui c'è un'affinità mentale pazzesca.
RIV: Tu dici conta molto l'intelligenza di un uomo per colpirti --- quanto conta da 1 a 10 ?
NYOMI: Diecimila. Ma contano di più gentilezza e senso dell'umorismo. D'altronde ridere è una cosa seria...non potrai farlo con chiunque (cit).
RIV: Contano quanto invece le "misure" di un uomo ?
NYOMI: Le uniche misure che contano - per me - in un uomo, sono quelle della sua libreria. No, scherzi a parte, conta molto anche la qualità delle letture.
RIV: Hai mai perso la testa per un uomo ... se sì quando l'ultima volta ?
NYOMI: Qualche anno fa. Ma l'abbiamo persa entrambi. Esperienza devastante che non consiglio :)
RIV: In intimità con il tuo uomo cosa ti piace indossare ?
NYOMI: Mi piace la lingerie di pizzo e di seta. Sono vecchio stampo. Vado a dormire con le vestagliette di raso e odio gli orsacchiotti sui pigiami di flanella.
RIV: Cosa deve fare un uomo per farti impazzire a letto ?
NYOMI: Deve scopare forte ma non come quel pivello di Mister Grey :) Preferisco Ultimo tango a Parigi, per la cronaca. Scherzi a parte (e perdonate la prolissità) deve farmi impazzire prima, di portarmi a letto. Del resto "Scopare la mente di una donna è vizio da raffinati intenditori,tutti gli altri si accontentano del corpo". E poi deve perdere il controllo.