La sexy intervista "Mitologia di un'isola che non c'è" di TEFITI_

Tefiti_
Data intervista: 27-05-2022
Nick: Tefiti_

RIV: Confusa, contraddittoria, decisa e sicura, in perenne lotta con sè stessa, in una bolla che vorrebbe esplodesse sotto i colpi di un ago o di una spina di una rosa?
TEFITI_: Direi che una buona dose di romanticismo o dolcezza non guasterebbe. Scioglierebbe il mio animo risoluto ( che poi, lo sai che in realtà sono una tenerona)
RIV: Vorresti l'onniscenza ma approfondisci solo ciò che ti piace...a parte l'arte e la mitologia di quale altra sensazione ti nutri?
TEFITI_: Amo la natura in ogni sua forma, circondarmi di paesaggi mozzafiato. La poesia piu bella. Ma preferisco il mare d’inverno per esempio. E amo tanto andare in barca, la sensazione di allontanarsi da tutto e tutti e rimanere a contatto col proprio Io
RIV: Empatica ma sfuggente, alla ricerca di calore, forza e dolceza in un circo di incoerenza: ti senti più domatrice di belve o acrobata dell'amore?
TEFITI_: Ho sempre pensato che per domare qualcosa o qualcuno, ci voglia anche un pizzico di furbizia manipolatrice. Non fa per me, preferisco destreggiarmi affrontando le situazioni volta per volta e lasciandomi stupire
RIV: Non ti meravigli più di niente e nessuno, affascinata dal polimorfismo, sperimentatrice: ma allora perché non Psiche invece di Dafne?
TEFITI_: Dafne la vidi dal vivo in un bellissimo viaggio.. mi è rimasta nel cuore