Data ultimo ingresso: 2022-09-21_LOLITA_ (offline)

  • Nick: _LOLITA_
  • Io sono: bisessuale
  • Mi piace: BDSM, Fetish, Sesso di gruppo, Pissing / Scat, Schiavo / Padrone, Oral
  • Seno: Grande
  • Altezza: Da 161 a 165 cm
  • Etnia: Bianca
  • Coppia: No
Video Chat (offline)

Descrizione

Esibizionista, disinibita e molto curiosa, sono una ragazza solare e spontanea, mai costruita, a cui non piacciono le maschere: quella che vedete qui in cam non sono niente altro che io, senza filtri ed inibizioni. 

Nella routine sono una ragazza insospettabile ma non fatevi ingannare dal mio viso angelico, in fondo... potrei anche essere la ragazza della porta accanto ;) 

Le mie fantasie

Ho un debole per la trasgressione, l’esibizionismo, l’intrigo e per tutto ciò che è considerato un tabù. Le situazioni fuori dall’ordinario sono quelle che attirano di più la mia curiosità e la curiosità, si sa, è capricciosa, va sempre assecondata e nutrita. Così come la fantasia, e io ne ho tanta! :) 

”Una passione, se riesci a gestirla, non è passione”.

Amo la trasgressione unita alla complicità. Non c’è niente di più liberatorio che condividere ed esaudire le proprie fantasie e le proprie perversioni sessuali, mettendosi a nudo completamente, mente, corpo ed anima, lasciandosi trasportare in un turbinio di emozioni e sensazioni, talvolta dolci, altre volte estreme e perverse ma sempre unite da quel sottile ma profondo filo del godimento più puro, inebriante, voluttuoso e travolgente. Per questi motivi lascio sempre che sia l'istinto, la complicità e il feeling che si instaurano con il partner a guidarmi, assecondando così gli impulsi più nascosti. 

Sono qui anche per questo, non solo per condividere con te momenti piccanti e di relax, ma anche per scoprire insieme a te i miei (i nostri) limiti.

Perchè volete vedermi in viso...

In chat pubblica mostro solo le labbra, sta a te la volontà (e la curiosità) di scoprire la parte più bella ed espressiva del mio viso, i miei occhi azzurri e cristallini, come il mare. 

Ma fai attenzione... Gli occhi molto belli sono insostenibili, bisogna guardarli sempre, ci si affoga dentro, ci si perde, non si sa più dove si è. 

I miei regali (180)

Foto Pubbliche

    Foto private

      Interviste

      Crediti