Data ultimo ingresso: 2019-12-30sexmorena (offline)

DISPONIBILE? SI! MA NON PER TUTTI!
  • Nick:
    sexmorena
  • Io sono: bisessuale
  • Mi piace: BDSM, Travestimento, Fetish, Sesso di gruppo, Schiavo / Padrone, Oral
  • Seno: Grande
  • Altezza: Da 171 a 175 cm
  • Corporatura: Medio
  • Etnia: Bianca
  • Coppia: No
Video Chat (offline)

Descrizione

SONO PRONTA, APERTA E VOGLIOSA DI ESAUDIRE TUTTI I TUOI DESIDERI, i più perversi, i più nascosti, quelli più inconfessabili che solo a me puoi dire e chiedere per soddisfarli e soddisfare la tua eccitazione, lasciandoti un mare di emozioni e piaceri che saranno solo miei e tuoi e creando tra noi due una complicità piena di erotismo, emozioni, passioni inesauribili e confidenze da quelle più porche, perverse a quelle più tenere. E' questo che troverai nella tua MILF  la tua SEX MORENA, sarò la tua linfa erotica e la tua droga. Vieni a scoprirmi in privato e non rimarrai deluso, VIVRAI MOMENTI INDIMENTICABILI !!! e se vorrai potrò anche farti godere mentre succhio il caz.. ad un mio amichetto bsex.

Le mie fantasie

 Il mio gioco preferito è succhiare il caz.., sono una esperta con la lingua e mi piace infilarmelo tutto in gola fino a soffocare. Ho tante altre stravaganti fantasie perverse come farmi guardare in pubblico mentre faccio una seg... o mi tocco la fig.., mi piace farmi sborrar... in bocca, sul seno, sulla camicetta e lo sperma caldo sentirlo sulle mani e strofinarlo sulle tette. Ma la cosa che più mi e eccita e farmi sborrar... sul culo e sentirmelo scivolare sulla fig....! DIRTI CHE MI PIACCIONO TANTE PORCATE E' RIDUTTIVO, VIENI A SCOPARE "hops" SCOPRIRE IL MIO MONDO, NON DEVI FARE ALTRO CHE ENTRARE!!!

Perchè volete vedermi in viso...

La tua curiosità di vedermi è grande vero? Entra e vedrai, ma i nostri sguardi diranno più di tutto quello che le parole potranno dire e le nostre sensazioni provare!

Quando sono di solito online

Lunedì21:00 - 24:00
Martedì21:00 - 24:00
Mercoledì 21:00 - 24:00
Giovedì21:00 - 24:00
Venerdì 21:00 - 24:00
Sabato18:00 - 24:00
Domenica18:00 - 24:00

Foto Pubbliche

    Foto private

      Video Privato

        Crediti