Seleziona per favore il checkbox di sopra
OR

Data ultimo ingresso: 2018-07-21Tefiti89 (offline)

Ogni donna dovrebbe essere guardata come Alberto Angela guarderebbe gli scavi di Pompei
  • Nick: Tefiti89
  • Provincia: Lombardia
  • Io sono: eterosessuale
  • Mi piace: Anal, Oral
  • Seno: Normale
  • Altezza: Da 161 a 165 cm
  • Corporatura: Atletico
  • Etnia: Bianca
  • Coppia: No
Video Chat (offline)

Descrizione

Sono sempre stata una bambina molto curiosa, in realtà anche una bambina che le prendeva regolarmente perchè di fronte ai No non si è mai fermata. L'adolescente che scappava di casa per andare alle feste e rientrava arrampicandosi sulla grondaia col cane attaccato alle Converse. La chiamavano Linda Blair...

 Mi definisco una Sapiosessuale Consapevole. Sapiosessuale perchè parlare con un Uomo e comprendere che in quel momento siamo due cervelli in totale sincronia mi eccita, è un preliminare potentissimo. Consapevole perchè quello che ho appena scritto lo capiranno in due: il mio scolapasta e io.

Amo tutto quello che non è standard,l'inusuale. Forse per ribellione, forse perchè amo fare cose che capiscono in pochi o forse solo perchè mi annoio facilmente.

Sono una brutta persona Tatuata. Mi immagino a 80 anni : vecchia, rincoglionita e colorata.La mia collezione di Dvd di Tim Burton, che farò guardare in loop ai nipoti, e tanti gatti. ( Faccio parte di quel gruppo di Intellettuali che prima di uscire di casa saluta il proprio cane/gatto e lo fissa aspettando una risposta). 

Vivo in un mondo fanciullesco tutto mio. Risulto fastidiosamente incomprensibile per chi mi " ascolta" ma non mi "Sente". E mi vien da ridere.

Mostra che le loro parole possono ferirti e non sarai più libero dalla derisione.Se proprio vogliono darti un nome, accettalo. Fallo tuo. In modo che poi non possano mai più usarlo per farti del male-

Sono una maledetta empatica. Assorbo gli stati d'animo di chi mi sta intorno. Senza filtri. A volte, di riflesso, soffro.. ma se è il prezzo da pagare per conoscere davvero qualcuno lo pago senza pensarci.

Mi commuovo spesso e sono ipersensibile. Te credo: La Disney mi ha traumatizzato la vita:

Incatenato la mamma di Dumbo. Fatto fuori Mufasa. Fucilato la mamma di Bambi... E le Ostrichette curiose di Alice....Ci siamo rimasti male tutti.

Triste Inside..ma del resto " A volte la malinconia è solo un modo per godere appieno di ogni goccia di felicità che è dentro di noi"

Ho una sfrontatezza che mi permette di essere ironica, estroversa, diretta. Non mi piacciono le cose dette a metà e adoro i confronti diretti. Non ho paura, viaggio sul binario dell'incoscienza e sono un Mashup di tanti aspetti caratteriali ... mi accendo subito.

In pratica sono un B52 con molto Baileys.

Tutti abbiamo udito la donnetta che dice " Oh, è terribile quello che fanno questi giovani a se stessi..[..]" Poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, nè bocca, nè calore umano, nè spirito, niente.. solo un bastone. E ti chiedi come avran fatto a ridurla cosi i tè con i pasticcini e la chiesa.

I miei regali (105)

Foto Pubbliche

    Foto private

    • Ma cosa sei tu in sostanza? Qualcosa che lacrima a volte ed a volte da luce. ( cit.)
      40 Visto
    • - Non puoi "pretendermi" se puoi "avermi" ... devi prima insegnarmi a non essere tua, e la lezione ha sempre un prezzo. Dimostrami che sai dirmi di no, continuerò ad imparare. -
      30 Visto
    • Ho sempre impostato la mia vita in un modo da morire con trecentomila rimorsi e nemmeno un rimpianto
      24 Visto

    Crediti